giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Acr Messina: dirigerà Candeo di Este

Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Raffaele Vitiello della sezione di Torre del Greco e Antonino Santoro di quella di Roma I. Nessun precedente con la terna.E’ stato designato il signor Luca Candeo della sezione di Este per dirigere il big-match del quindicesimo turno di campionato. Al San Vito di Cosenza non avrà un

Cosenza-Acr Messina: dirigerà Candeo di Este

Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Raffaele Vitiello della sezione di Torre del Greco e Antonino Santoro di quella di Roma I. Nessun precedente con la terna.
arbitro_designazione
E’ stato designato il signor Luca Candeo della sezione di Este per dirigere il big-match del quindicesimo turno di campionato. Al San Vito di Cosenza non avrà un compito semplice nel mantenere sui binari giusti una gara che si annuncia infuocata tra i padroni di casa, vogliosi di riagguantare la vetta, e l’Acr Messina pronta ad una fuga che potrebbe già essere decisiva. Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Raffaele Vitiello della sezione di Torre del Greco e Antonino Santoro di quella di Roma I. Non esistono precedenti con nessuno dei tre componenti della terna arbitrale: per loro sarà la prima volta con il Cosenza. Ecco le altre designazioni di giornata. (l. b.)

ACIREALE-SAMBIASE Colinucci Cesena
AGROPOLI-VIBONESE Zingarelli Siena
CITTA’ DI MESSINA-PATERNO’ Pirone Ercolano
NISSA-CAVESE Moretti di Foligno
NOTO-GELBISON Minotti di Roma 2
RAGUSA-LICATA Costantini di Ascoli Piceno
RIBERA-PALAZZOLO Volpato di Merano
SAVOIA-MONTALTO Viotti di Tivoli