Cosenza CalcioVideo

Guadalupi: “Dimostrazione di forza” – VIDEO

Il trequartista rossoblù che ha avuto il merito di sbloccare la gara con un grandissmo gol è soddisfatto per la prestazione della squadra: “Sul campo abbiamo fatto capire che possiamo giocarcela fino alla fine del campionato”

guadalupi_messina

Esultanza di Mirko Guadalupi dopo l’ 1-0

Mirko Guadalupi, è stato l’autore di un grandissimo gol che ha consentito ai ragazzi di Gagliardi di sbloccare il match. “Sono contentissimo per il gol ma soprattutto per la prestazione che ha offerto tutta la squadra”. Primi 45’ giocati alla grande da parte dei Lupi. “Siamo scesi in campo concentratissimi ed abbiamo disputato un buonissimo primo tempo. Nella ripresa dopo il 3-0 ci siamo un po’ rilassati prendendo un gol su palla inattiva ma ci sta di mollare un po’ concedendo di più a propri avversari”. Il Messina è arrivato a Cosenza per portare a casa l’intera posta in palio ma alla fine è tornato a casa con le pive nel sacco. “Sapevamo di affrontare una grande squadra. Oggi, però, abbiamo dato dimostrazione sul campo di potercela giocare fino alla fine”. Il gol realizzato è stato di ottima fattura. “In quell’occasione ho chiesto l’uno due a Manolo poi l’intuito mi ha fatto calciare subito ed è andata bene visto che la palla si è infilata alle spalle del portiere”. Guadalupi veniva da un periodo di inattività ed infatti nella ripresa è stato sostituito da Gagliardi. “Fisicamente ero un po’ sottotono perché a causa dell’infortunio sono rimasto fermo un mese. Nella ripresa ero stanco ed il mister ha fatto bene a sostituirmi”.Ultima battuta sul prosieguo del campionato e sul prossimo avversario dei Lupi. “Adesso dobbiamo far bene nelle prossime partite prima della sosta e poi vedremo.  Domenica contro il Savoia sarà una gara dura perchè è un ottima squadra, però, con l’aiuto del pubblico cercheremo di conquistare tre punti preziosissimi per la classifica. (m.s.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina