Cosenza CalcioVideo

Filidoro: “Vittoria del gruppo” – VIDEO

Il difensore rossoblù: “Tutta la squadra ha fatto un’ottima gara. Quando hai Guadalupi e Mosciaro dalla tua parte è tutto più semplice. Lotteremo fino all’ultimo con il Messina.
filidoro_col_savoia
Seconda presenza con la maglia rossoblu e seconda vittoria per Francesco Filidoro. “Quella di oggi è stata una grande vittoria del gruppo. Rispetto alla gara con il Messina è stata una prestazione più tecnica da parte nostra. Con i siciliani siamo partiti subito forte con un grande ritmo e poi siamo calati nella ripresa. Oggi, invece, siamo stati più continui gestendo le nostre forze con la giusta intensità e grinta”. I silani si sono svegliati dopo il gol degli ospiti.  “Non siamo partiti benissimo poi dopo la rete di Vicentin ci siamo ripresi e grazie a Mosciaro e Guadalupi  che hanno fatto la differenza abbiamo portato a casa una vittoria importantissima”. Una gara preparata alla grande in settimana. “Durante la settimana prepariamo benissimo le partite ed è merito del mister”. Filidoro domenica scorsa ha esordito sulla corsia di destra, oggi, invece, è stato impiegato sulla sinistra. “Per me non fa differenza perché me la cavo sia sul lato destro che su quello sinistro quando gioco sulla sinistra cerco sempre di dialogare con la punta. Quando gioco a destra è il mio ruolo naturale quindi mi trovo a mio agio”. Il campionato è ancora molto lungo. “Credo che ce la giocheremo fino alla fine con il Messina”. Ultima battuta sui colori rossoblù. “Questa è una maglia prestigiosa e bisogna scendere in campo per dare tutto”. (m.s.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina