Cosenza Calcio

Anastasi si gode il successo: “Grande Ragusa”

Il tecnico siciliano esalta i suoi ragazzi ma cerca di mantenere i piedi per terra. “Ottima prestazione della squadra. Il nostro obiettivo è quello della salvezza e non dobbiamo esaltarci per questa vittoria”

anastasi_ragusa_tecnico

L’allenatore del Ragusa Giuseppe Anastasi ha stravinto il match

Il tecnico del Ragusa Anastasi è soddisfatto a pieno della prestazione della sua squadra e ancor di più del risultato maturato davanti al proprio pubblico. “I miei ragazzi hanno disputato una grandissima partita. Piccirillo è stato devastante, ma  anche altri giocatori hanno giocato alla grande”.  Il Ragusa ha perso punti in questo girone di andata immeritatamente. “A parte la partita di Licata la nostra squadra ha sempre meritato di raccogliere punti. In queste diciassette partite l’unica squadra che ha messo sotto il Ragusa è stato il Licata ma anche per demeriti nostri”. Nonostante questa vittoria l’obiettivo non cambia. “Noi dobbiamo pensare solo alla salvezza. Questo è un campionato difficilissimo e non dobbiamo esaltarci per una vittoria del genere”. Ultima battuta dedicata al Cosenza. “I rossoblù hanno demeritato ma forse perché il Ragusa ha fatto una grandissima partita. Il Cosenza è una grande squadra e credo che si giocherà il campionato fino alla fine con il Messina. Di certo una sconfitta non li abbatterà”. (Marco Salfi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina