giovedì,Marzo 28 2024

Fiore è amareggiato: “Abbiamo meritato di perdere”

“Mi auguro che sia solo una giornata negativa. Abbiamo commesso degli errori e non siamo riusciti a concretizzare le azioni costruite. Dobbiamo migliorare”. Stefano Fiore osserva la gara (foto Rosito) Quattro reti lasciano inevitabilmente l’amaro in bocca. Il Cosenza oggi le ha subite nel peggiore dei modi, incassando una sconfitta che interrompe il cammino in

Fiore è amareggiato: “Abbiamo meritato di perdere”

“Mi auguro che sia solo una giornata negativa. Abbiamo commesso degli errori e non siamo riusciti a concretizzare le azioni costruite. Dobbiamo migliorare”.

fiore_primissimo_piano

Stefano Fiore osserva la gara (foto Rosito)

Quattro reti lasciano inevitabilmente l’amaro in bocca. Il Cosenza oggi le ha subite nel peggiore dei modi, incassando una sconfitta che interrompe il cammino in vetta alla classifica. Contro il Ragusa la compagine di Gagliardi ha chiuso l’anno nel peggiore dei modi e l’analisi di Stefano Fiore, nel post partita, è lucida e veritiera. “E’ stata una gara in cui abbiamo meritato di perdere. Il risultato è pesante ed abbiamo palesato errori che non commettevamo da tempo. In difesa abbiamo concesso troppo e siamo stati sistematicamente puniti. In avanti invece non siamo riusciti a concretizzare la mole di gioco costruita. La sconfitta è meritata e dobbiamo migliorare”. Poi precisa. “Dopo due vittorie pesanti dovevamo dare continuità ai risultati ma non ci siamo riusciti. E’ anche vero però che ci siamo presentati a questo appuntamento con tanti giocatori non al top. Abbiamo provato a recuperare Adriano Fiore ma è chiaro che quando nelle zone nevralgiche del campo hai uomini che stanno da tempo tirando la carretta, rischi di concedere qualcosa. La sosta ci farà bene”. Poi in chiusura lancia un messaggio chiaro. “Gara brutta, giocata male. Abbiamo meritato di perdere e mi auguro che sia stato solo un calo di concentrazione. Bisogna subito rimettersi in marcia”. (f.p.)