Cosenza Calcio

Mosciaro: “Abbiamo sbagliato gara”

“Il gol del tre a uno ci ha tagliato le gambe. Brutta sconfitta. Non è però tutto da buttare. Il girone d’andata è positivo e l’obiettivo è fare meglio nel ritorno”.

mosciaro_capitano_a_ragusa

Mosciaro, capitano, scambia il saluto con Bonarrigo (tiforagusa.forumcommunity.net)

E’ scuro in volto Manolo Mosciaro. La battuta d’arresto incassata dai silani in Sicilia non ammette repliche e oscura un po’ le ottime prove fornite contro Messina e Savoia. L’attaccante ha chiuso un girone d’andata strepitoso ma non è riuscito a imprimere il suo marchio sulla gara di questo pomeriggio. L’attaccante non si da pace. “La nostra è stata una prestazione non all’altezza. Abbiamo subito le due reti ma siamo scesi in campo nella ripresa con una voglia matta di reagire. Ci siamo riusciti e dopo il gol di Parenti poteva iniziare una nuova gara. Il 3-1 ci ha tagliato però le gambe e al novantesimo è maturato un risultato che fa malissimo”. Sconfitta pesante per i Lupi che non meritavano però di chiudere un girone d’andata positivo con quattro reti sul groppone. L’attaccante dice la sua. “Abbiamo decisamente sbagliato partita. Il risultato si commenta da solo e a caldo non riesco a darmi ulteriori spiegazioni. E’ una batosta ma dobbiamo assolutamente rifiatare e ripartire con più forza”. In chiusura Mosciaro invita tutti a rialzare la testa. “Le quattro reti incassate non cancellano un grandissimo girone d’andata. L’obiettivo è fare ancora meglio nel ritorno e ce la metteremo tutta per riuscirci. (f.p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina