Cosenza Calcio

Cosenza: show in allenamento

Il gruppo ha lavorato nella struttura coperta del Real Cosenza. Riscaldamento, partitelle a due tocchi e un torneo finale a cui hanno preso parte anche i dirigenti dell’area tecnica.
arcidiacono_fratelli
Gol e spettacolo nell’allenamento pomeridiano del Cosenza. A causa del maltempo, i Lupi si sono trasferiti nella struttura della Real Cosenza dove hanno sostenuto una seduta pomeridiana diversa dal solito. Dopo i test atletici della mattina, i rossoblù si sono ritrovati per dar vita ad una serie di partitelle. Scambi nello stretto con i giocatori a fare da sponda a bordo campo e poi il torneo di calcio a cinque. Clima sereno e calciatori che hanno affrontato l’allenamento divertendosi ma sudando agli ordini di mister Gagliardi. Unici assenti Marano, Fiore e Mosciaro che era a bordo campo. I tre giocatori soffrono ancora a causa di piccoli problemi muscolari che stanno condizionando il loro programma. Al loro posto però, il tecnico dei silani ha potuto schierare Stefano Fiore, Aristide Leonetti e Pierpaolo Perri. Dopo l’allenamento infatti, i calciatori rossoblù hanno affrontato un piccolo torneo al quale ha preso parte la squadra dei dirigenti dell’area tecnica, capitanata da mister Gagliardi e guidata fra i pali dal preparatore dei portieri Lanni. Il programma intanto non cambierà fino a giorno 30 dicembre. Anche domani il gruppo scenderà in campo di mattina con il professore Bruni e Raffaele Calabria che lo sta aiutando nello sviluppo dei test fisici. Nel pomeriggio invece si ritornerà al Sanvitino per poi chiudere l’anno probabilmente con una amichevole. Non arrivano intanto notizie rilevanti sul fronte mercato. Si attende solo l’arrivo di Alessandro Cutrupi che da un momento all’altro potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dei Lupi. (c.p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina