venerdì,Marzo 29 2024

Sondaggio: terreste ancora Mosciaro?

Con il campionato del Cosenza compromesso, direste al bomber rossoblù di rifiutare un biennale in Lega Pro con la Nocerina per un futuro ricco di punti interrogativi? I calciatori del Cosenza con i musi lunghi a fine partita (foto shartella) Manolo Mosciaro è vicino come mai prima di adesso alla Nocerina. L’attaccante rossoblù ieri pomeriggio

Sondaggio: terreste ancora Mosciaro?

Con il campionato del Cosenza compromesso, direste al bomber rossoblù di rifiutare un biennale in Lega Pro con la Nocerina per un futuro ricco di punti interrogativi?

saluti_finali_a_noto

I calciatori del Cosenza con i musi lunghi a fine partita (foto shartella)

Manolo Mosciaro è vicino come mai prima di adesso alla Nocerina. L’attaccante rossoblù ieri pomeriggio ha palesato ancora una volta un disagio palese, lampante che esula dal -6 dall’Acr Messina e che abbraccia inesorabilmente ancora l’aspetto dirigenziale. Il sodalizio campano milita in Prima divisione e punta al ritorno immediato in Serie B, è pertanto in grado di fornire motivazioni ben differenti di una lotta per un torneo oramai compromesso. Nel sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it vi chiediamo se terreste ancora Mosciaro al Cosenza impedendo il trasferimento ai Molossi, per il quale serve comunque l’ok della società. Le risposte possibili sono due, si o no. Dite la vostra anche su Facebook e su Twitter. Venerdì come al solito pubblicheremo i commenti più interessanti.  (co. ch.)