Cosenza CalcioVideo

Cosenza, è un film già visto – VIDEO

Dinamiche irrisolte, problemi latenti e il comportamento chiaro di Guarascio che ha ha palesato in sede di mercato di non voler investire nel club. Intanto la Macron torna alla carica.

guarascio_e_quaglio

Il presidente Guarascio e l’amministratore delegato Quaglio (foto mannarino)

Siamo dinanzi ad un film già visto. Anzi, sembra che gennaio sia il mese peggiore per i colori rossoblù. E’ il terzo consecutivo che si susseguono scatafasci e terremoti. Ben presente il ricordo del passato prossimo, è tempo di concentrarsi sul futuro perché se Guarascio ha palesato in sede di calcio mercato di non voler investire più nel club, qualcosa dovrà pur succedere. I tifosi si aspettano a breve delle risposte da chi guida la società e da chi è a capo dell’area tecnica. Intanto stamattina gli esponenti della Macron di zona sono tornati alla carica presso i locali dello Store. Sempre con la forza pubblica al seguito, hanno tentanto prendere dallo Store i pannelli griffati con il logo dell’azienda. Non essendoci alcun decreto firmato dal tribunale, tutto è rimasto al suo posto.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina