Cosenza Calcio

Gagliardi ben saldo sulla panchina. Ma è mai stato in dubbio?

Quaglio: “Tutto risolto. Ci sono trattative”. Dopo una riunione tra la società e l’area tecnica alla presenza dell’allenatore, Guarascio ha fatto diramare all’ufficio stampa una nota stampa.

gagliardi_con_lacireale_al_sanvito

Gianluca Gagliardi resta allenatore del Cosenza. Ma è mai stato in dubbio?

Gianluca Gagliardi resta ben saldo sulla panchina del Cosenza. Il tecnico, senza se e senza ma, tra i pochi a non avere grosse responsibilità, non si capisce bene perché sia finito di colpo sul banco degli impuati. Fatto sta che dopo una riunione tra prorpietà ed area tecnica, alla sua presenza, Guarascio ha fatto diramare all’ufficio stampa una nota. La montangna ha partorito il topolino perché il tecnico, che qualcuno vorrebbe colpire per lanciare un messaggio, non è mai stato in discussione. Toccare lui significherebbe toccare l’intero sistema. Il vero problema non è tecnico, ma societario dato che il presidente dovrebbe spiegare come mai la squadra è stata abbandonata a se stessa prima e durante e dopo la trasferta Noto e il vero motivo del perché sette dei nove soci si sono allontanati dalla società. Ecco il testo integrale diffuso dall’ufficio stampa: “A seguito della cocente sconfitta di domenica a Noto, il Presidente della Nuova Cosenza Calcio Eugenio Guarascio e l’allenatore Gianluca Gagliardi hanno avuto un incontro per discutere in merito a quanto accaduto. Alla fine del colloquio il mister si é rimesso alle decisioni del Presidente il quale, alla luce dei chiarimenti ricevuti, ha ritenuto di confermare e rinnovare la fiducia al tecnico“. (f. r.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina