Nuoto

Nuoto, la Tubisider si distingue nella “Coppa Fina”

Il sodalizio del presidente Manna ha ottenuto 17 primi posti, 19 secondi e 9 terzi posti nella manifestazione organizzata dal Comitato Regionale a Reggio Calabria.
nuoto_generico
Un bilancio più che lusinghiero quello ottenuto dal settore nuoto della Tubisider Cosenza, alla prima edizione della “Coppa Fina” organizzata dal Comitato Regionale Calabro della FIN e svoltasi a Reggio Calabria. Una manifestazione innovativa, che per la prima volta ha visto gareggiare insieme maschi e femmine. I nuotatori della Tubisider hanno ottenuto 17 primi posti, 19 secondi e 9 terzi posti. Nuovo record regionale per Alice Barbieri che nei 400 stile libero, categoria ragazze, ha fatto registrare 4’33″72. L’atleta si è qualificata nei 200 e 400 stile libero per i Campionati Italiani Giovanili Invernali, in programma a Marzo a Riccione. Qualificazione centrata anche da Emanuele Acciardi nei 200 stile libero. Per quanto riguarda le classifiche per categoria, primo posto per Alice Barbieri, terzo per Valentina Visini e per Emanuele Acciardi, nei ragazzi; secondo posto per Silvia Tommasi nei juniores e terzo posto per Claudia Donato nei cadetti. Nella classifica per società, la Tubisider Cosenza si è qualificata quarta. Soddisfazione è stata espressa dal presidente regionale della FIN, Alfredo Porcaro, per la particolarità della iniziativa, che ha trovato riscontri positivi tra le società e i partecipanti. (Luigi Francesco Grazioli)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina