Cosenza CalcioVideo

Cutrupi: “Lotteremo fino alla fine” – VIDEO

Il portiere rossoblù: “Contento per la prestazione della squadra e per la vittoria. Noi crediamo nella vittoria di questo campionato fino all’ultimo daremo filo da torcere”

cutrupi_contro_lagropoli

Cutrupi effettua un rilancio. La sua prestazione è stata positiva (foto mannarino)

Alessandro Cutrupi si è fatto sentire molto in campo quest’oggi richiamando più volte i suoi compagni. “Le urla servono perchè il portiere deve avere queste caratteristiche e facendo in questo modo da sicurezza a tutto il reparto arretrato”. Il Cosenza per la prima volta in stagione non ha subito reti al san Vito. Un dato significativo che dà merito a tutta la squadra. “Sono contento della mia prestazione e di quella dei miei compagni. Se quest’oggi non abbiamo preso gol significa che la prestazione della squadra è stata buona ed i reparti hanno funzionato alla perfezione”. I rossoblù dopo essere passati in vantaggio hanno avuto altre occasioni per sbloccare il match. “Abbiamo avuto la fortuna di sbloccare subito la partita. Abbiamo avuto altre occasioni ma non siamo riusciti a buttarla dentro”. Ultima battuta dedicata alla lotta per la promozione. “Come me ci crediamo tutti alla vittoria di questo campionato. Lotteremo fino alla fine per ottenere questo traguardo. (m. s.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina