Cosenza Calcio

Sondaggio: Guarascio e Quaglio parlano di trasparenza. E’ giusto che mostrino i conti ai tifosi?

Il presidente e l’amministratore delegato del Cosenza non smettono mai di parlarne, ma i problemi sono così tanti e rumorosi che sarebbe il caso di fare chiarezza con i sostenitori.

quaglio_primissimo_pianoo

L’amministratore delegato Domenico Quaglio ieri prima della partita (foto mannarino)

Allo stadio San Vito, ieri pomeriggio, il presidente ha annunciato ai cronisti con cui si è fermato a parlare delle importanti novità per le prossime ore. Non è che in passato si sia distinto per aver mantenuto sempre fede a quanto detto, ma c’è curiosità per capire cosa stia bollendo in pentola. Ad ogni modo, il nuovo sondaggio di CosenzaChannel.it riguarda proprio la società amministrata da Eugenio Guarascio e Domenico Quaglio. Sono soliti parlare di “legalità”, ma è un anno e mezzo che si va avanti con lamentele di stipendi ai calciatori non pagati, di arretrati con fornitori e dipendenti e di impossibilità a convocare un’assemblea dei soci per mettere le cose a posto. Giunti ad un punto di non ritorno, vi chiediamo se sia giusto mostrare pubblicamente ai tifosi i conti della società. Dite la vostra anche sui nostri profili Twitter e Facebook. Venerdì, come al solito, pubblicheremo i commenti più interessanti. Votate… votate… votate… (co. ch.)
CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL.IT

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina