Cosenza Calcio

Bruccoleri: “Meritavamo qualcosa in più”

L’allenatore dei siciliani appalude i suoi ragazzi nonostante la sconfitta subita contro il Cosenza: “Alla mia squadra non posso rimproverare nulla. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato la nostra forza, dispiace per il risultato”

salvino_a_riberaok

Salvino imposta l’azione. Salterà per squalifica il prossimo match (foto avanzato)

Il tecnico del Ribera, Bruccoleri, si presenta in sala stampa dispiaciuto per la prima sconfitta stagionale casalinga subita contro il Cosenza “Nel calcio ci può anche stare perdere una partita. E’ la prima volta che perdiamo tra le mura amiche. Nel primo tempo non abbiamo fatto una buona gara anche se a dir la verità il Cosenza ha segnato sull’unico tiro in porta dei primi 45’. Nella ripresa, invece, dopo il rigore trasformato da Mosciaro si è visto il vero Ribera ma non siamo stati bravi a trovare la via del pareggio”. Nonostante la sconfitta il tecnico siciliano è soddisfatto della prestazione della squadra. “Alla mia squadra non posso dire nulla perché ha giocato una buona gara e alla fine non meritava di perdere la partita”. Ultima battuta dedicata alle dimissioni nel dopo-partita del preidente del Ribera. “Ho saputo delle dimissioni del presidente non ne sapevo nulla è stato come un fulmine a ciel sereno. Di sicuro questo non giova alla squadra ma se ha preso questa decisione avrà avuto le sue ragioni”. (Marco Salfi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina