Cosenza Calcio

Gagliardi: “Emozionato dai ragazzi. Questo è un grande gruppo”

L’allenatore dei silani è davvero provato dopo la bella presatzione offerta dalla sua squadra: “Non era semplice vincere su questo campo. Il Cosenza è una grande squadra altrmineti difficilmente si raggiungono questi risultati”

ribera-cosenza_azione

I rossoblù in azione d’attacco allo stadio Nino Novara di Ribera (foto avanzato)

Il tecnico del Cosenza, Gianluca Gagliardi è soddisfatto dopo la bella vittoria conquistato sul terreno di gioco del Ribera. “Questi ragazzi mi hanno davvero emozionato. Ormai lo dico da diverso tempo se non c’è un grande gruppo difficilmente si possono raggiungere questi risultati”. Primo tempo giocato bene dal Cosenza nella ripresa il Ribera ha provato a dar fastidio ai rossoblu. “Il Ribera anche oggi ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Una compagine ben messa in campo che sviluppa un bel gioco. La squadra ha fatto un ottimo primo tempo poi nella ripresa c’è stata la reazione del Ribera ma i ragazzi sono stati bravi a contenerli”. I rossoblù sono riusciti ad espugnare il Nino Novara imbattuto da due anni.  “Non era semplice per il Cosenza venire a giocare su questo campo anche perché non dimentichiamo che i siciliani prima di questa gara erano imbattuti davanti al proprio pubblico ed anche il Messina qui ha subito una pesantissima sconfitta”. Ultima battuta sulla panchina. “Onorerò sempre questo impegno perché l’area tecnica mi ha dato questa grandissima occasione”. (m.s.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina