Cosenza Calcio

Sondaggio: cosa faranno i tifosi dopo le dimissioni di Fiore?

La piazza di Cosenza è in aperta contestazione con Guarascio e Quaglio. Ma come risponderanno i supporter alla notizia del disimpegno dell’ex responsabile dell’area tecnica?

mosciaro_rigore_ribera_2

Il rigore di Mosciaro regala un successo meritato ed insperato al Cosenza (foto avanzato)

Guarascio e Quaglio hanno raggiunto il loro scopo: far sì che Stefano Fiore, punto di riferimento dell’intera tifoseria, non facesse più parte del loro progetto. E’ stato lo stesso campione a comunicarlo stamattina in un’affollata conferenza stampa dove a snocciolato una serie di dati inconfutabili. Il sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it non può che affrontare questo discorso e chiedere ai tifosi come intenderanno comportarsi da qui in avanti. Le opzioni sono tre. La prima prevede un sostegno incondizionato alla squadra a prescindere dalla guida dell’area tecnica, la seconda prevede le più svariate forme di contestazione sulle gradinate del San Vito contro la società nella gara col Città di Messina tra due settimane, la terza infine prevede la diserzione dello stadio per manifestare lo sdegno verso la proprietà e l’attuale situazione. Dite la vostra anche sui nostri profili Facebook e Twitter: i commenti più interessanti saranno pubblicati come al solito venerdì. (co. ch.)
CLICCA QUI PER VOTARE IL NUOVO SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL.IT
CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY DI RIBERA-COSENZA 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina