Cosenza Calcio

Scommettere sul Cosenza? Da domenica prossima si potrà

Incredibile, ma vero: è arrivato il via libera per le puntate sul calcio dei dilettanti. Stanley Bet presenterà ai suoi utenti anche un palinsesto di Serie D. Ci saranno però alcune limitazioni…
rissa a riberaUn momento di tensione nella partita vinta a Ribera domenica scorsa (foto shartella)
Incredibile ma vero. Per la prima volta nella storia del calcio si potrà scommettere anche sul calcio dilettantistico. Via libera infatti alle scommesse sulla Serie D. Tutto questo avverrà dal prossimo week-end dopo la sosta. Con Stanley Bet dunque d’ora in poi si potrà scommettere anche sul massimo campionato Dilettanti. Naturalmente con alcune restrizioni: verranno giocate le principali gare (non si sa ancora in base a quale criterio) ed inoltre non potranno essere fatte giocate in singola, ma minimo in una tripla. Questo weekend la Serie D riposa per l’inizio del Torneo di Viareggio dove è impegnata anche una sua rappresentativa , ma dalla prossima giornata si potrà iniziare a scommettere. Decisione storica, farà sicuramente discutere suscitando molte polemiche. In Serie D ci mancava soltanto questa nuova trovata… (c. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina