Tutte 728×90
Tutte 728×90

Guarascio diserta il Sanvitino: “Parlare con la stampa genererebbe polemiche”

Guarascio diserta il Sanvitino: “Parlare con la stampa genererebbe polemiche”

Il presidente del Cosenza annuncia che oggi non avrà il faccia a faccia con i tifosi: “Lasciamo tranquilla la squadra, parleremo dopo la gara col Città di Messina”.
guarascio san vitoIl presidente Guarascio in campo durante l’ultimo match casalingo (foto mannarino)
Il presidente Eugenio Guarascio, in comunicato a sua firma diramato dal club alle ore 12,33 annuncia che non presenzierà oggi pomeriggio all’allenamento della squadra. Riportiamo integralmente la nota pervenuta in redazione. “Rispetto profondamente la passione dei tifosi rossoblu e capisco la loro preoccupazione per il futuro del Cosenza calcio. Non intendo sottrarmi in nessun modo ad un confronto con la stampa e confermo la mia volontà di affrontare insieme ad essa tutti i problemi legati alle strategie per il rilancio della società.
 Sul problema delle dimissioni di Fiore ho preso posizione immediatamente, chiedendo che lo stesso Fiore restasse al suo posto e ritirasse quindi le dimissioni, rinviando a fine stagione ogni problema. Non ho avuto, in verità, alcuna risposta a quel mio appello. La settimana appena iniziata è particolarmente delicata per la squadra, che domenica giocherà una partita importantissima per il prosieguo del campionato. Svolgere oggi un confronto con la stampa potrebbe dare il via a nuove polemiche legate alle note questioni ed il mio pensiero, così come del resto avevo esplicitamente detto nella dichiarazione seguita alla conferenza stampa di Fiore, e’ unicamente rivolto alle sorti della squadra. Pertanto ho deciso di lasciare tranquilla e concentrata la squadra e di convocare una conferenza stampa immediatamente dopo la partita contro il Città di Messina. In quella sede, analizzeremo tutte le problematiche e daremo, alla tifoseria e non, tutte le risposte che legittimamente attendono”. (co. ch.)
CLICCA QUI PER VOTARE IL NUOVO SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL.IT

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it