venerdì,Marzo 29 2024

Fiore: “Accetto l’incontro con Guarascio. Gagliardi non si dimetta”

Il direttore sportivo del Cosenza ha redatto una breve nota: “In attesa delle determinazioni di domani, invito l’allenatore e il suo staff a dirigere la seduta pomeridiana”.Stefano Fiore tornerà in città tra stasera e domani mattina (foto mannarino)Dopo che su sollecitazione dello spogliatoio il presidente Guarascio ha parlato con Stefano Fiore al telefono, quest’ultimo ha

Fiore: “Accetto l’incontro con Guarascio. Gagliardi non si dimetta”

Il direttore sportivo del Cosenza ha redatto una breve nota: “In attesa delle determinazioni di domani, invito l’allenatore e il suo staff a dirigere la seduta pomeridiana”.
fiore in primaveraStefano Fiore tornerà in città tra stasera e domani mattina (foto mannarino)
Dopo che su sollecitazione dello spogliatoio il presidente Guarascio ha parlato con Stefano Fiore al telefono, quest’ultimo ha inteso redigere una nota che pubblichiamo integralmente a conferma di quanto raccontato da CosenzaChannel.it questa mattina. “Dopo essere stato contattato dal presidente, che si era recato allo stadio per parlare con la squadra, ho accettato per domani pomeriggio un incontro con lo stesso per discutere delle problematiche che hanno caratterizzato le ultime settimane. Pertanto, visto il senso di responsabilità che ha sempre contraddistinto l’area tecnica e i componenti tutti della squadra, ho invitato l’allenatore Gagliardi ed il suo staff a non rassegnare le dimissioni e a dirigere l’allenamento pomeridiano in attesa delle determinazioni che scaturiranno dall’incontro fissato per domani”. (co. ch.)