Cosenza Calcio

Cosenza-Città di Messina: dirigerà Patrignani di Roma 1

Tutti i precedenti. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Valentini della sezione di Bari e da Christian Greco di quella di Taranto.
arbitro designazione
Toccherà al signor Dario Patrignani della sezione di Roma 1 dirigere il match del San Vito tra il Cosenza e il Città di Messina. In condizioni normali si tratterebbe di una sfida importantissima per il proseguo del torneo per entrambe le formazioni, ma alla luce dell’ultima settimana in casa rossoblù potrebbe avere scarsa valenza. I giallorossi invece vogliono confermare quanto di buono fatto nel derby contro l’Acr e strappare ai Lupi altri tre punti come nella gara di andata a margiine di una splendida rimonta. Valentini sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Valentini della sezione di Bari e da Christian Greco di quella di Taranto. Per quanto concerne i precedenti, Valentini diresse già Cosenza-Nissa 1-0 dell’anno scorso disputata sul neutro di Rosarno, mentre Greco è transitato già tre volte al San Vito: nel 4-1 al Noto dello scorso torneo, nel 3-1 sempre ai siciliani di questa stagione e nel 2-1 alla Cavese dello scorso dicembre. In più sbandierava pure lui in Cosenza-Nissa 1-0. Ecco le altre designazioni. (Luigi Brasi)

ACIREALE-NOTO Amabile di Vicenza
ACR MESSINA-MONTALTO
Sommese di Nola
CAVESE-PALAZZOLO Castello di Potenza
LICATA-PATERNO’ Agrò di Terni
NISSA-AGROPOLI Dalla Palma di Milano
RAGUSA-RIBERA Nicoletti di Catanzaro
SAMBIASE-VIBONESE Detta di Mantova
SAVOIA-GELBISON Catona di Reggio Calabria

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina