Cosenza Calcio

Sondaggio: siete d’accordo con la tregua Fiore-Guarascio?

Nel Cosenza non c’è mai alcuna sicurezza, ma le indicazioni raccolte e il comunicato ufficiale lasciano intendere che si viaggi in tale direzione. E’ la soluzione giusta almeno fino a fine campionato?
gualupi gol col cittàGuadalupi realizza la rete del 2-0 ribattendo in rete una traversa di Mosciaro (foto mannarino)
In casa Cosenza non si può mai dare nulla per scontato, tantomeno parlare con cognizione di causa delle vicende societarie. Il comunicato diramato dalla società e le indiscrezioni raccolte invitano a pensare che si possa viaggiare verso una tregua tra Guarascio e Fiore fino alla fine del campionato. Mai dire mai, però. Il San Vito si è schierato apertamente contro l’amministratore delegato Quaglio, scandendo a più riprese cori espliciti. L’esito dell’ultimo sondaggio di CosenzaChannel.it, del resto, era più che chiaro col 91,1% dei tifosi ad invocarne le dimissioni. Nel sondaggio settimanale, invece, vi chiediamo se secondo voi la “pace a tempo” tra Guarascio e Fiore sia la soluzione più intelligente al momento. Dite la vostra anche sui nostri contatti Facebook e Twitter: venerdì pubblicheremo le opinioni più interessanti. Votate… votate… votate… (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina