venerdì,Marzo 29 2024

Parte la prevendita di Montalto-Cosenza. Oggi parla Guarascio

La società del presidente Franco de Caro ha diffuso i punti dove i tifosi rossoblù potranno acquistare, al prezzo di dieci euro, i tagliandi per il match di domenica. I botteghini resteranno chiusi.La società del Montalto ha diramato in giornata i punti vendita presso i quali i tifosi del Cosenza potranno acquistare il proprio tagliando

Parte la prevendita di Montalto-Cosenza. Oggi parla Guarascio

La società del presidente Franco de Caro ha diffuso i punti dove i tifosi rossoblù potranno acquistare, al prezzo di dieci euro, i tagliandi per il match di domenica. I botteghini resteranno chiusi.
ultras ad agropoli
La società del Montalto ha diramato in giornata i punti vendita presso i quali i tifosi del Cosenza potranno acquistare il proprio tagliando d’ingresso per la partita che si disputerà allo stadio Tarsitano di Paola, sede ormai da inizio stagione delle gare casalinghe dei biancazzurri. Il club del presidente De Caro ha scelto di destinare la tribuna centrale di 1100 posti ai sostenitori rossoblù, cosa che di solito viene riservati ai supporter di casa che occuperanno la tribunetta laterale di circa 200 posti. Il prezzo unico è di dieci euro e i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita dato che domenica i botteghini dell’impianto tirrenico resteranno chiusi. Ecco dove munirsi del proprio tagliando d’ingresso: Tabacchino del corso in Corso Mazzini (traversa piazza Kennedy); Caffè Conti Via della Resistenza a Rende; Tabacchi da Gino a Montalto Uffugo; Pari Hotel della Statale 18 a Paola in direzione fuscaldo. Intanto il presidente Guarascio ha comunicato che alle 12, presso la sede provinciale del Coni a Piazza Matteotti, incontrerà la stampa.  (co. ch.)