Nuoto

La Tubisider cerca continuità contro l’Avion Center

I ragazzi di coach Manna sabato pomeriggio affronteranno una gara spigolosa. L’obiettivo è centrare il primo successo casalingo della stagione dopo i quattro punti conseguiti nel doppio turno esterno.
cosenza-bari
Contro l’Avion Center l’imperativo categorico per la Tubisider Cosenza è vincere, per tutta una serie di motivi. Intanto per dare continuità ai due risultati ottenuti nella doppia trasferta siciliana e poi per iniziare a fare i primi punti in casa. Nell’incontro in programma sabato alle 15 nella piscina olimpionica di Cosenza, per la quarta di andata della serie B maschile, la squadra allenata da Francesco Manna dovrà giocare per come gli è congeniale, ovvero con grinta, carattere, spirito di sacrifico e di abnegazione. Quattro punti in tre giornate rappresentano un bottino soddisfacente, ma c’è ancora da lavorare anche perché i margini di miglioramento sono ancora ampi e del resto si è appena all’inizio di stagione. Quella di sabato sarà una partita spigolosa, per le caratteristiche della squadra napoletana. L’Avion Center è formazione compatta che concede poco agli avversari, con una difesa attenta e arcigna e tra le meno perforate del girone. In fase offensiva segna poco, con un attacco tra i meno prolifici. Al contrario della Tubisider Cosenza che vanta uno tra gli attacchi più forti ma anche una delle difese più battute. E allora bisognerà trovare il giusto equilibrio per superare un ostacolo duro. Sarà fondamentale per la compagine cosentina tenere altissima la concentrazione nei vari reparti e non concedere nulla alla formazione ospite, solo così si potrà riuscire a cogliere il primo successo casalingo!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina