Cosenza Calcio

Fiore: “Ogni gara sarà come una finale”

L’ex responsabile dell’area tecnica: “Noi faremo il nostro e la società dovrà fare quello che gli compete. I ragazzi stanno disputando un grandissimo campionato ma dovranno fare ancora qualcosa in più per raggiungere la vittoria”.
montalto-cosenzaUn calcio d’angolo per il Cosenza nella sfida contro il Montalto giocata a Paola (foto mannarino)
E’ uno Stefano Fiore pacato e soddisfatto quello del dopo partita tra Montalto e Cosenza che ha visto vincere i rossoblù allo scadere grazie ad una rete di Foderaro. “Contava vincere per avvicinarsi al Messina ed è stato fatto. Bisogna considerare che giocavano fuori casa e non era semplice per tanti motivi”. Siamo nel rush finale del campionato ed il Cosenza deve recuperare due punti al Messina. “ Entriamo in un fase determinante della stagione e tutte le componente devono far quel qualcosina in più per agguantare il Messina e vincere il campionato. Noi faremo il nostro e la società deve fare il suo”. Oggi al Tarsitano si è vista una tifoseria compatta. In mille hanno seguito la squadra rossoblù trascinandola alla vittoria. “Il pubblico deve stare vicino a questi ragazzi perché lo meritano, oggi sono stati fantastici”. Adesso bisognerà non abbassare la guardia perché ancora il campionato è lungo e le insidie sono dietro l’angolo. “ Ogni gara sarà come una finale i ragazzi stanno disputando un grandissimo campionato e devono fare ancora qualcosa in più per raggiungere l’obiettivo della vittoria”. (m.s.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina