venerdì,Aprile 19 2024

Foderaro: “Che gioia esultare insieme ai nostri tifosi”

L‘attaccante rossoblù è euforico dopo il gol vittoria contro il Montalto: “Un plauso ai sostenitori rossoblù che ci hanno incitato dall’inizio fino alla fine trascinandoci alla vittoria”Foderaro spedisce in rete la palla del definitivo 1-0. E’ un gol pesantissimo (foto mannarino)Il match winner di giornata è stato Foderaro che grazie al gol realizzato al 91’

Foderaro: “Che gioia esultare insieme ai nostri tifosi”

L‘attaccante rossoblù è euforico dopo il gol vittoria contro il Montalto: “Un plauso ai sostenitori rossoblù che ci hanno incitato dall’inizio fino alla fine trascinandoci alla vittoria”
gol foderaro gol montaltoFoderaro spedisce in rete la palla del definitivo 1-0. E’ un gol pesantissimo (foto mannarino)
Il match winner di giornata è stato Foderaro che grazie al gol realizzato al 91’ ha regalato tre punti importantissimi al Cosenza consentendo ai silani di ridurre le distanze dal Messina. “Mirko Guadalupi mi ha fatto un grandissimo assist e l’ho sfruttando nel migliore dei modi realizzando il gol della vittoria. L’importante era vincere e ci siamo riusciti. Questa è l’unica cosa che conta. Non era semplice vincere questa gara perché tante erano le pressioni dopo il pareggio di ieri del Messina ”. L’attaccante rossoblù è arrivato nel mercato di riparazione dal Matera e finora sta realizzando gol pesantissimi. “ Giocavo poco a Matera e per questo ho deciso di venire a Cosenza. Non è stata una scelta difficile perché sono calabrese”. Oggi al Tarsitano erano in mille i sostenitori rossoblù che hanno seguito la squadra trascinandola alla vittoria. “Un plauso ai tifosi che ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto aiutandoci a portare a casa questa vittoria. Dopo il gol è stata una goia immensa esultare insieme a loro. Spero di poter vedere in futuro un San Vito pieno di gente perché merita palcoscenici ben più importanti”. (m.s.)