giovedì,Marzo 28 2024

Montalto-Cosenza: le pagelle

Cutrupi salva due volte il Cosenza sullo 0-0, mentre Guadalupi regala giocate di un’altra categoria. In mediana grande contributo di Benincasa, mentre Mosciaro er un po’ sotto tono.I 1500 tifosi esplodono di gioia al gol messo a segno da Foderaro al 92′ (foto mannarino)Vittoria tutto cuore del Cosenza contro un avversario che non ha concesso

Montalto-Cosenza: le pagelle

Cutrupi salva due volte il Cosenza sullo 0-0, mentre Guadalupi regala giocate di un’altra categoria. In mediana grande contributo di Benincasa, mentre Mosciaro er un po’ sotto tono.
ultras a paolaI 1500 tifosi esplodono di gioia al gol messo a segno da Foderaro al 92′ (foto mannarino)
Vittoria tutto cuore del Cosenza contro un avversario che non ha concesso nulla. Giugno, specialmente dopo essere rimasto in dieci, ha disegnato una squadra attenta che non ha concesso nulla ai Lupi. Ottime le prestazioni di Cutrupi e Benincasa, un gradino sopra gli altri, Foderaro uomo partita al 92′. Il fantasista dei Lupi ha dimostrato di c’entrare poco e nulla con la Serie D.
CUTRUPI: VOTO 7 Due parate decisive che consentono, nel secondo tempo, di mantenere il risultato inchiodato sullo 0-0.
CAVALLARO: VOTO 6 Dal suo lato nessuna apprensione finché non si sposta lì Sifonetti. Qualche proiezione offensiva sempre comunque con un occhio alla fase difensiva.
PARISI: VOTO 6 Partita non facile per il capitano di fronte ad un Piemontese sugli scudi, dove non arriva con il fisico arriva con l’esperienza. Nel primo tempo corre grossi rischi.
SICIGNANO: VOTO 6 Primo tempo da 8, sempre presente sia sulle palle alte che nelle diagonali difensive, nella ripresa qualche svarione da brividi.
FILIDORO: VOTO 6 Dalle sue parti ad inizio match galleggiava Sifonetti che lo ha costretto a badare esclusivamente alla fase difensiva.
BENINCASA: VOTO 7 Ennesima grande prova del centrocampista che chiude tutti i varchi, guida la squadra e non molla un centimetro sino alla fine.
FIORE: VOTO 6,5 Nel primo tempo attacca da sinistra costringendo Occhiuzzi a fare il terzino, esce stremato tra gli applausi dei tifosi.
SALVINO: VOTO 5,5 Evidentemente non al top, sembra poco lucido e contrariamente al suo solito non tiene la posizione al meglio.
GUADALUPI: VOTO 7 Primo tempo da protagonista assoluto, nonostante le pozze del terreno sintetico riesce sempre a tenere incollato il pallone al piede. Nella ripresa di spegne nella rete difensiva montaltese Fino al 92′ quando serve un assist al bacio per la vittoria.
MOSCIARO: VOTO 5,5 Corre, sbuffa e sgomita ma oggi non riesce ad insaccarla come vorrebbe. Varriale non gli lascia spazio.
FODERARO: VOTO 7 Oltre al cuore ed alla grinta questa volta ci mette anche il piede giusto al momento giusto.
GAGLIARDI: VOTO 6,5 Regala un’esultanza alla “Mutti” sul gol di Foderaro. Dal punto di vista tattico cerca di sbrogliare la matassa di Giugno riuscendo alla fine a cogliere tre punti d’oro

subentrati:
PIROMALLO: VOTO 6,5 Prende il posto di Salvino e si vede subito che fisicamente sta meglio del compagno. Lotta a centrocampo supportando Benincasa nella ripresa.
MARANO: VOTO 5,5 Da lui ci aspettiamo sempre magie ma evidentemente oggi la bacchetta era scarica.
FRANZESE SV Troppo poco in campo per essere valutato.