Nuoto

Pallanuoto M., Tubisider di scena a Pomigliano

Gli uomini di Francesco Manna vogliono archiviare subito la seconda sconfitta interna e dare dimostrazione di aver messo alle spalle il periodo negativo.
Palermo respinge il tiroPalermo fa ripartire l’azione della Tubisider Cosenza (foto mannarino)
Archiviata la seconda sconfitta interna, dopo una attenta analisi sugli errori pagati a caro prezzo, la Tubisider Cosenza si è concentrata sulla prossima sfida di campionato, in programma sabato alle 16,30 per la quinta di andata della B maschile. La formazione allenata da Francesco Manna farà visita al Pomigliano. Che sia una gara, come tutte piene di inside è risaputo. Maggiormente in questo caso visto il buon momento dei napoletani e quello poco felice e fortunato dei calabresi. Sabato si troveranno di fronte due squadre in cerca di riscatto, con la Tubisider Cosenza che ha necessità di riprendere a fare punti. Sarà allora importante triplicare gli sforzi e se si giocherà con la massima attenzione, senza amnesie, nessun risultato potrà essere precluso alla “pattuglia” di coach Manna. Se le due partite in casa non hanno fruttato punti, nelle due trasferte Trocciola e compagni di punti ne hanno realizzato quattro e questo è un precedente interessante. Sarà così anche col Pomigliano? Tutti se lo augurano.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina