Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza “spinge” Biccio alla Reggina. E Gagliardi stuzzica Vigor e Salernitana

Il Cosenza “spinge” Biccio alla Reggina. E Gagliardi stuzzica Vigor e Salernitana

Guarascio e Quaglio con il loro comportamento hanno favorito un ritorno di fiamma da parte dei cugini dello Stretto. Il tecnico invece è apprezzato dai direttori sportivi di Lega Pro.
arcidiacono a vibooPietro Arcidiacono pagherebbe oro pur di poter tornare in campo ad aiutare i suoi compagni
Guarascio e Quaglio potrebbero commettere qualcosa di eclatante: indurre, come stanno facendo non pagandolo, Pietro Arcidiacono a lasciare la squadra. L’eco delle notizie provenienti da Cosenza, infatti, è stato reperito al volo dagli operatori di mercato che già in passato avevano messo gli occhi sul furetto rossoblù, Reggina in primis. Ma i riflettori non sono puntati solo su Biccio, ma anche su Gagliardi, tecnico che alla prima esperienza tra mille problemi sta tenendo testa all’Acr Messina dei Lo Monaco con un organico inferiore. Insomma, un quadro che sbatterebbe le porte in faccia alla programmazione.
SIRENE AMARANTO. L’ammirazione del club presieduto da Lillo Foti era già trapelata nei primi giorni di novembre, cosa confermata poi dalla presenza durante Cosenza-Gelbison di Franco Gagliardi in tribuna (clicca qui). Il calciatore sorrise lusingato, ma nella sua testa c’erano (e ci sono) solo i rossoblù. Nonostante la squalifica, l’interesse di tante squadre è rimasto vivo, ma l’intenzione della punta, espressa anche nella cena con i sostenitori, è di stazionare a lungo in città. Un legame forte ora messo in discussione da Viale Magna Grecia che gli sta rendendo difficile la vita dal punto di vista economico non ratificando nemmeno un nuovo accordo economico (già trovato con l’area tecnica con l’ok verbale di patron e ad, ndr) dopo la maglia pro-Speziale. Stamattina Calabria Ora rivela che la Reggina è pronta ad offrirgli un contratto professionistico. Le cifre sarebbero simili a quelle con cui l’Acr Messina e la Vigor provarono il colpaccio senza ottenere risposta. La Gazzetta del Sud, invece, parla di un probabile arrivo del suo procuratore (l’ex difensore dei Lupi Cicchetti) per chiarire definitivamente la vicenda con Quaglio.
IN RAMPA DI LANCIO. Attenzione alla Salernitana e alla Vigor Lamezia. Ai due club di Lega Pro piace la gestione di Gianluca Gagliardi. Il tecnico rossoblù è un tifoso viscerale della squadra che allena e non fa mistero di sperare di poter continuare qui la sua carriera. Ma qualche domanda, visto chi continua a tenere in mano il timone della società, potrebbe iniziare a porsela. Nel frattempo è finito sul taccuino dei campani (per le referenze gli uomini di Lotito avranno chiesto a Fiore con cui è in ottimi rapporti dai tempi della Lazio) e dei biancoverdi sulla cui panchina sta facendo grandi cose Costantino. Se quest’ultimo dovesse fare il salto di qualità, la soluzione sarebbe a portata di mano a pochi chilometri di distanza. (Luca Sini)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it