Cosenza Calcio

Palazzolo-Cosenza: dirigerà Fourneau di Roma I

Tutti i precedenti. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Fabio Migliaccio della sezione di Roma II e da Raffaele Vitiello di quella di Torre del Greco.
arbitro designazione
Toccherà al signor Francesco Fourneau della sezione Roma 1 dirigere il delicatissimo match in programma domenica allo “Scrofani Salustro” tra Palazzolo e Cosenza. I padroni di casa cercano punti preziosi in ottica salvezza dopo aver messo in grande difficoltà l’Acr Messina sette giorni fa, mentre i rossoblù di Gagliardi sono chiamati all’arduo compito di non perdere contatto dalla capolista. Fourneau sarà coadiuvato dagli assistenti Fabio Migliaccio della sezione di Roma 2 e Raffaele Vitiello di quella di Torre del Greco. Per quanto riguarda i precedenti, sia l’arbitro che il suo collaboratore capitolino, non vantano incroci con i rossoblù. Discorso differente per Vitiello che sbandierò al San Vito in occasione del 3-2 rifilato all’Acr Messina. Ecco le altre designazioni. (Luigi Brasi)

AGROPOLI-SAVOIA Magrini di Città di Castello
CITTA’ DI MESSINA-ACIREALE Liguori di Bergamo
GELBISON-LICATA De Tulllio di Bari
MONTALTO-NISSA Chindemi di Viterbo
PATERNO’-RAGUSA Lombardi di Brescia
RIBERA-NOTO Michieli di Padova
SAMBIASE-CAVESE Schirru di Nichelino
VIBONESE-ACR MESSINA Zanonato di Vicenza

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina