Cosenza Calcio

Fiore: “Paghiamo a caro prezzo le problematiche che ci portiamo dietro”

Il responsabile dell’area tecnica ammette: “Da troppo tempo si vive sul filo del rasoio. Da un punto di vista mentale e delle motivazioni oggi sembravamo scarichi. Questa lunga rincorsa l’abbiamo pagata contro un avversario che è inferiore ma che ci ha messo qualcosina in più”.
palazzolo-cosenza gol 2-0Il momentaneo ed illusorio pareggio di Guadalupi sul finire del primo tempo (foto shartella)
Il Cosenza cade in Sicilia e lo fa nel peggiore dei modi. I silani si complicano la vita regalando, di fatto, i tre punti agli avversari. Gli errori dei rossoblù hanno consentito al Palazzolo di portare a casa il massimo dei punti col minimo sforzo. A fine gara questo il commento del responsabile dell’area tecnica, Stefano Fiore. “Da troppo tempo si vive sul filo del rasoio. Da un punto di vista mentale e delle motivazioni oggi sembravamo scarichi. Questa lunga rincorsa e le tante problematiche che ci portiamo dietro le abbiamo pagate contro un avversario che è inferiore ma che ci ha messo qualcosina in più. La vetta è a cinque punti? E’ difficile ma nulla è scontato. Serenamente diciamo che il Messina è in vantaggio ma cercheremo di rendergli la vita difficile. Se le vinceranno tutte gli daremo la mano e gli faremo i complimenti”. E’ un Fiore abbattuto quello che commenta la sesta sconfitta stagionale. “Potevamo e dovevamo fare di più ma non sempre ti riesce tutto quello che fai. Ripeto, questa squadra va elogiata per il grande campionato che sta disputando. Sono ragazzi di valore e che da mesi stanno dando il massimo onorando la maglia. Cosa possiamo dirgli? Nulla se non fargli i complimenti. I conti li faremo alla fine del campionato”. (Enrico Crespi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina