sabato,Marzo 30 2024

Società e area tecnica in visita alla squadra: “Il Cosenza non mollerà”

Gli uomini di Gagliardi hanno parlato prima con Guarascio e Quaglio e poi fatto il punto con i responsabili dell’area tecnica. Il patron: “Tifosi, stateci vicino”. Fiore: “Proveremo a vincerle tutte”.Il Cosenza è tornato ad allenarsi dopo la brutta sconfitta subita a Palazzolo. La squadra si è ritrovata nel primo pomeriggio e ad attenderli c’erano

Società e area tecnica in visita alla squadra: “Il Cosenza non mollerà”

Gli uomini di Gagliardi hanno parlato prima con Guarascio e Quaglio e poi fatto il punto con i responsabili dell’area tecnica. Il patron: “Tifosi, stateci vicino”. Fiore: “Proveremo a vincerle tutte”.
allenamento fine gennaio
Il Cosenza è tornato ad allenarsi dopo la brutta sconfitta subita a Palazzolo. La squadra si è ritrovata nel primo pomeriggio e ad attenderli c’erano Quaglio e Guarascio che sono rimasti nel chiuso degli spogliatoi a parlare con la squadra. Il presidente prima di andare via ha rilasciato alcune dichiarazioni rivolgendo un appello ai tifosi: “Mai come in questo momento la squadra ha bisogno dell’apporto del pubblico”. Il gruppo, poi, si è soffermato a parlare con l’area tecnica facendo il punto della situazione. Successivamente, anche Fiore ha rilasciato un’intervista che potrete vedere durante la trasmissione Tackle che andrà in onda venerdì alle 21 su Rti: “Le divergenze con l’attuale proprietà rimangono e sono nette – ha detto – siamo concentrati per vincere il campionato. Ci crediamo ancora e non molliamo. Più si va avanti con le giornate e più diventa difficile ma cercheremo di vincere sempre”. La squadra, prima di scendere in campo, ha visionato il filmato della partita persa contro il Palazzolo e mister Gagliardi ha analizzato tutti gli errori commessi dalla squadra. Poi Parisi e compagni sono scesi sul manto erboso del Sanvitino svolgendo un prolungato riscaldamento agli ordini del professor Bruni. Dopo il riscaldamento il gruppo è stato diviso in due parti. Da un lato hanno svolto lavoro defaticante coloro che hanno partecipato al match di Palazzolo. Dall’altra tutto il resto della squadra ha eseguito un lavoro fisico. Infine da segnalare che Arcidiacono si è regolarmente allenato con il gruppo. (Marco Salfi)