giovedì,Marzo 28 2024

Il Cosenza sgroppa nel pantano del Sanvitino

Nessuna defezione, tranne Filidoro che è stato colpito da un virus intestinale. Il terzino tuttavia già domani dovrebbe tornare a disposizione di Gianluca Gagliardi.Cavallaro ha contenuto come poteva Ike nella gara persa domenica a PalazzoloCambio di programma per il Cosenza, costretto dal maltempo a trasformare un esercizio previsto per il pomeriggio di ieri in una

Il Cosenza sgroppa nel pantano del Sanvitino

Nessuna defezione, tranne Filidoro che è stato colpito da un virus intestinale. Il terzino tuttavia già domani dovrebbe tornare a disposizione di Gianluca Gagliardi.
cavallaro su ikeCavallaro ha contenuto come poteva Ike nella gara persa domenica a Palazzolo
Cambio di programma per il Cosenza, costretto dal maltempo a trasformare un esercizio previsto per il pomeriggio di ieri in una partitella in famiglia. Niente San Vito per il gruppo che dopo il riscaldamento ha lavorato quindi nel pantano del sanvitino. Gagliardi ha visto all’opera i suoi provando l’undici che non può assolutamente sbagliare contro la Vibonese. In porta è andato quindi Cutrupi con la difesa guidata al centro da Parisi e Sicignano e sulle corsie esterne da Cavallaro e Liotti. A centrocampo Benincasa, Fiore e Salvino hanno sostenuto il trequartista Guadalupi con Mosciaro e Foderaro di punta. L’unico assente era il portiere Perri, ancora alle prese con un problema muscolare rimediato nella settimana che ha preceduto la gara di Palazzolo. Gagliardi però, deve fare anche i conti con lo stato fisico di Filidoro. L’esterno ha lavorato a mezzo servizio a causa di un virus intestinale ma già domani potrebbe provare con il gruppo. In rampa di lancio anche Gassama e Andrea Marano, che ha lavorato a testa bassa per ottenere una possibilità dal primo minuto e diventare fondamentale in questa corsa al primato. Il Messina ora è a quattro punti e nulla è impossibile per una squadra che ha ricevuto anche oggi la visita dell’amministratore delegato Domenico Quaglio. Con lui doveva esserci anche il presidente, assente però per alcuni problemi. Tutti a disposizione quindi per il tecnico silano. Anche i tre giovani reduci dall’esperienza con la rappresentativa. Le Piane, Reda e De Cicco hanno lavorato nella pista del San Vito per sciogliere i muscoli e tornare domani in gruppo. Nel pomeriggio infatti, la truppa rossoblù riprenderà per provare li ultimi dettagli in una sfida da dentro o fuori. (f. r.)