giovedì,Marzo 28 2024

L’Acr Messina vuole fare… tredici. Gelbison mai sconfitta in casa

I numeri del campionato sono impietosi: i giallorossi di Catalano vicini al loro ennesimo risultato utile consecutivo, mentre la squadra di Erra ha macinato punti su punti tra le mura amiche.Benincasa in azione domenica scorsa in occasione del match contro la Vibonese (foto mannarino)Il Messina domenica scorsa ha conquistato il quarto pareggio in campionato, il

L’Acr Messina vuole fare… tredici. Gelbison mai sconfitta in casa

I numeri del campionato sono impietosi: i giallorossi di Catalano vicini al loro ennesimo risultato utile consecutivo, mentre la squadra di Erra ha macinato punti su punti tra le mura amiche.
benincasa con marascoBenincasa in azione domenica scorsa in occasione del match contro la Vibonese (foto mannarino)
Il Messina domenica scorsa ha conquistato il quarto pareggio in campionato, il secondo tra le mura amiche. Per la capolista è il dodicesimo risultato utile consecutivo. 15esima gara su 27 totali che la porta dei giallorossi resta inviolata. La Gelbison, invece, raccoglie un punto prezioso al San Filippo salendo a 5 risultati utili consecutivi. Per i campani è l’ottavo pari in campionato. I ragazzi di Erra non subiscono gol da quattro gare. Il Cosenza incassa la seconda sconfitta consecutiva contro la Vibonese. Lupi che non perdevano al San Vito dall’undicesima giornata quando vennero battuti dalla Gelbison per 2-1. La Vibonese conquista i primi tre punti in trasferta nel girone di ritorno. I ragazzi del presidente Caffo, infatti, non vincevano lontano dal Luigi Razza dalla quindicesima giornata quando si imposero ad Agropoli per 1-0. L’Acireale incassa la sesta sconfitta consecutiva contro il Montalto. La formazione siciliana con quella di domenica sale a quota 18 sconfitte in campionato. Il Montalto conquista la seconda vittoria consecutiva e torna a vincere in trasferta dopo 4 mesi. I ragazzi di Giugno, infatti, non vincevano lontano dal Tarsitano dall’undicesima giornata quando si imposero sul terreno di gioco del Noto per 3-1. Quinto risultato utile consecutivo per il Ribera che in casa dell’Agropoli pareggia per 1-1 e si avvicina alla zona play-off. Primo pareggio per i campani nel girone di ritorno. L’ultima volta che l’Agropoli ha ottenuto un pari risale alla 14 giornata di campionato quando pareggiò per 1-1 con il Palazzolo. Dopo tre sconfitte consecutive il Sambiase torna a far punti. Lio e compagni, infatti, pareggiano per 1-1 contro il Licata. I siciliani, invece, conquistano il terzo punto nelle ultime 6 gare. Dopo tre vittorie consecutive il Città di Messina ferma la sua corsa e pareggia per 3-3 in casa del Noto conquistando il sesto pari in campionato. I netini, invece, ritrovano il pari dopo nove turni. L’ultima volta che hanno incrociato il segno x era alla 18esima giornata di campionato quando pareggiarono contro il Licata. (Antonello Greco)