Nuoto

Pallanuoto M., Bellone vuole il tris: “Tubisider, vinci ancora”

I ragazzi di coach Manna saranno impegnati in casa contro il WP Sikelia Palermo dell’ex tecnico Antonio Piccioni. L’obiettivo per Cosenza è puntare al terzo successo consecutivo.
bellone al tiroIl centrovasca della Tubisider Cosenza Carlo Bellone al tiro (foto mannarino)
Penultima giornata di andata sabato nella serie B maschile di pallanuoto, con la Tubisider Cosenza che giocherà in casa (ore 12). Contro il WP Sikelia Palermo dell’ex tecnico Antonio Piccioni l’obiettivo per la squadra di coach Manna sarà puntare al terzo successo consecutivo. Entrambe le squadre hanno sempre dato vita ad incontri equilibrati come successe la passata stagione, con una vittoria per parte. Quest’anno le cose sono cambiate, con la compagine palermitana relegata al penultimo posto in classifica e la Tubisider Cosenza che sembra avere intrapreso la strada giusta per ridare spessore al suo campionato. Non tragga in inganno però la classifica dei siciliani che rappresentano pur sempre un ostacolo non semplice da superare. “E’ una squadra tecnicamente inferiore a quella dello scorso anno – evidenzia il difensore Carlo Bellone – ma pur sempre in grado di crearci qualche difficoltà e le insidie non mancheranno. Noi dovremo impegnarci come nelle ultime due vittoriose partite, tenere alta la concentrazione e mantenere la calma nei momenti di difficoltà. Un’altra partita fondamentale per noi che possiamo e dobbiamo vincere assolutamente, non esiste alternativa ai tre punti”. (Luigi Francesco Grazioli)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina