Cosenza Calcio

Gelbison-Cosenza: dirigerà Bertani di Pisa

Tutti i precedenti. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia e da Andrea Trovatelli di quella di Prato
arbitro designazione
Toccherà ad un fischietto toscano dirigere l’incontro di alta classifica tra la Gelbison di Erra e il Cosenza di Gagliardi. Dall’urna è infatti spuntato fuori il nome di Lorenzo Bertani della sezione di Pisa a cui toccherà un compito arduo nel dirigere la sfida tra i campani, mai al tappeto dinanzi al proprio pubblico, e i silani, all’ultima spiaggia dopo i due ko consecutivi contro Palazzolo e Vibonese. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia e da Andrea Trovatelli di quella di Prato. Questi ultimi due non hanno mai incrociato i Lupi, mentre Bertani vanta un paio precedenti. Nel torneo scorso diresse il poker rifilato da Mosciaro e compagni all’Acr Messina nel 4-1 del San Vito, nel campionato in corso, invece, fischiò al Celeste quando il Città di Messina si impose 3-2. Ecco le altre designazioni. (Luca Sini)

CAVESE-LICATA Fabbro di Roma 2
CITTÀ DI MESSINA-AGROPOLI
Giuliani di Teramo
MONTALTO-NOTO
Gironda Veraldi di Bari
PALAZZOLO-NISSA
Meraviglia di Pistoia
PATERNÒ-ACIREALE
Serani di Monza
RIBERA-SAVOIA
D’Apice di Arezzo
SAMBIASE-ACR MESSINA
Proietti di Terni
VIBONESE-RAGUSA
Sommese di Nola

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina