Cosenza Calcio

Sondaggio: ad Aprile un club “normale” programma il futuro. Voi che fareste?

Il nuovo quesito della settimana proietta i tifosi del Cosenza già nel futuro. La società pare si stia muovendo per voltare pagina e c’è molta preoccupazione…
rigore mosciaro a valloManolo Mosciaro trasforma il rigore che ha portato in vantaggio i Lupi con la Gelbison
Tra qualche giorno inizierà il mese di Aprile, periodo in cui una società “normale” inizierebbe a programmare il futuro. Negli ultimi campionati, eccezion fatta per quelli in cui il dg Mirabelli era saldamente al timone, non è stato possibile proiettarsi nel futuro perché veleni e lotte per la supremazia hanno travolto il club di Viale Magna Grecia. L’attuale stagione non fa eccezione perché da un lato Quaglio non ha intenzione minima di abbandonare la propria poltrona e sta cercando di piazzare suoi uomini nelle posizioni di controllo, dall’altra c’è un’area tecnica che sul campo ha dimostrato di saperci fare eccome. Nel sondaggio di CosenzaChannel.it, che si chiuderà giovedì mattina anziché venerdì, vi chiediamo cosa fareste voi in questo momento al posto del presidente Guarascio. Le opzioni sono quattro: informereste l’area tecnica di non voler puntare più sul suo apporto nel torneo 2013-2014 a prescindere dalla categoria di appartenenza, la confermereste in blocco, vi affrettereste per blindare almeno Gagliardi e i calciatori migliori, voltereste completamente pagina. Dite la vostra anche sui nostri profili Facebook e Twitter, giovedì pubblicheremo le opinioni più interessanti. Votate… Votate… Votate… (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina