Cosenza Calcio

Cosenza-Sambiase: dirigerà Alfarè di Mestre

Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli stessi assistenti del tristemente famoso match col Sant’Antonio Abate: Andrea Pace della sezione di Palermo e Gilda Conticelli di quella di Trapani.
arbitro designazione
Toccherà, per la prima volta in carriera, al signor Daniele Alfarè di Mestre la delicatissima sfida del San Vito tra il Cosenza e il Sambiase. I rossoblù sono fermi a cinque punti dall’Acr Messina e devono vincere sempre per sperare di agguantare i peloritani, cosa difficilissima ma non impossibile. Dal canto suo, invece, la formazione di Mancini deve strappare punti preziosi al San Vito in chiave salvezza. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli stessi assistenti del tristemente famoso match col Sant’Antonio Abate finito 3-3: Andrea Pace della sezione di Palermo e Gilda Conticelli di quella di Trapani. Per quanto riguarda gli altri precedenti, ce n’è un altro soltanto per Pace: sbandierava nel ko dei Lupi ad Acri dello scorso campionato per 1-0. Ecco le altre designazioni. (l. b.)

ACIREALE-PALAZZOLO Ragonesi di Perugia
ACR MESSINA-CAVESE Colosimo di Torino
AGROPOLI-MONTALTO Castello di Potenza
NISSA-VIBONESE Sartori di Este
NOTO-PATERNO’ Patrignani di Roma I
RAGUSA-GELBISON Jouness
RIBERA-CITTA’ DI MESSINA Cataldo di Bergamo
SAVOIA-LICATA Calogiuri di Lecce

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina