Calcio a 5

C5, la Magic Games non fa sconti a nessuno

Gli uomini di coach Abate, nonostante la promozione, vincono a Paola 10-1. In chiave playoff l’Atletico Belvedere consolida il secondo posto. Tutti i giochi sono fati.
cs.cz c5
Con il campionato di B concluso ed in attesa che l’Odissea 2000 Rossano e il Fabrizio Corigliano prendano parte ai playoff che conducono in A2 dalla porta secondaria, i riflettori sono tutti per il torneo di C1. Il verdetto più importante è stato emesso 7 giorni fa con la promozione della Magic Games, che però non è ancora paga. Ha dominanato il Città di Paola a domicilio per 10-1. Le squadre non avevano più niente da chiedere al campionato e infatti ne hanno approfittato per far ruotare tutti gli effettivi. Subito in discesa la partita per gli ospiti che sul primo tempo chiudono in vantaggio per 3-0. Nella ripresa continua a prevalere il miglior organico degli ospiti che mandano a segno anche i giovani D’Agostino e Reda. Consolida il secondo posto l’Atletico Belvedere che espugna 4-3 il campo dell’Amantea dopo essere stato sotto 3-1 a fine primo tempo. Decisive le scelte tattiche di coach Cipolla. Terzo il Cataforio, mentre per stabilire l’ordine di quarto e quinto posto, servirà domenica: a quota 47 sono appaiate Kroton e Soverato. In chiave retrocessione, già in C2 l’Olimpia 2000. Giocheranno i playout Tre Colli, Gym Point, Real Luzzesee e Brasil Roccella. Gli accoppiamenti, però, saranno decisi tra sette giorni. (Luigi Francesco Grazioli)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina