giovedì,Marzo 28 2024

Paonessa: “Al San Filippo vincerà il Cosenza” – VIDEO

Il centrocampista rossoblù è soddisfatto della prestazione della squadra: “Preparata al meglio la gara. Abbiamo creato tanto e concesso poco. Noi ci crediamo e domenica prossima prenderemo i tre punti a Messina” Paonessa in contrasto con Grillo. Grande prova per il mediano (foto mannarino)Uno degli artefici della vittoria conquistata contro il Licata è stato Paonessa

Paonessa: “Al San Filippo vincerà il Cosenza” – VIDEO

Il centrocampista rossoblù è soddisfatto della prestazione della squadra: “Preparata al meglio la gara. Abbiamo creato tanto e concesso poco. Noi ci crediamo e domenica prossima prenderemo i tre punti a Messina”
paonessa col licataPaonessa in contrasto con Grillo. Grande prova per il mediano (foto mannarino)
Uno degli artefici della vittoria conquistata contro il Licata è stato Paonessa che buttato in campo dal primo minuto da Gagliardi ha giocato un’ottima partita giostrando nel migliore dei modi a centrocampo e facendo sempre la cosa giusta. “Sono molto contento per la mia prestazione ma soprattutto per quella della squadra”. Gagliardi in settimana ha preparato bene la partita nei minimi particolari. “In questi giorni il mister ci ha fatto lavorare molto preparando al meglio la gara. Non era semplice contro una squadra che ha degli esterni molto rapidi e degli attaccanti molto possenti. Siamo stati bravi in campo a mettere in pratica quello che abbiamo provato in allenamento. Abbiamo creato tanto e concesso poco”. A centrocampo il Licata aveva uomini di esperienza ma il Cosenza non ha mai sofferto. ” Con Benincasa mi trovo molto bene e nonostante la loro esperienza siamo riusciti a giocare un’ottima partita”. Il Cosenza nonostante il successo contro il Licata rimane a -5 dalla vetta in virtù della vittoria del Messina sul campo del Savoia. “Il campionato è ancora aperto e noi ci crediamo. Il Messina non molla mai ma speriamo che possa perdere dei punti in queste ultime giornate”. Ultima battuta sul big match di domenica prossima contro il Messina. “Al San Filippo vincerà il Cosenza”. (Marco Salfi)