Tutte 728×90
Tutte 728×90

Sondaggio: su chi puntereste per il match del San Filippo?

Sondaggio: su chi puntereste per il match del San Filippo?

Con la probabile assenza di Mosciaro e senza Arcidiacono i Lupi dovranno fare la gara perfetta per sperare di tenere accesa una fiammella. A chi affidereste il ruolo da protagonista?
cavallaro palla al piede col licataCavallaro palla al piede contro il Licata ieri pomeriggio nel 2-0 dei Lupi (foto mannarino)
Siamo entrati nella settimana decisiva, quella che potrebbe dare all’Acr Messina la certezza matematica della promozione in Lega Pro. Il Cosenza, dal canto suo, ha solo un risultato a disposizione: la vittoria. Per centrare il successo, tuttavia, i rossoblù dovranno essere perfetti in ogni reparto. Le assenze saranno pesanti come non mai, perché Arcidiacono e Mosciaro Catalano non li ha. Giocare al San Filippo senza di loro significa concedere un vantaggio enorme, e non ha di certo bisogno, alla capolista. Nel sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it, la domanda che poniamo ai tifosi è semplice: su chi puntereste per sbancare il San Filippo? Considerato che Mosciaro con ogni probabilità non sarà della contesa, le opzioni sono tre. La prima indica Foderaro quale possibile uomo della provvidenza. L’attaccante ieri ha siglato una doppietta agendo da prima punta, sta bene ed è affamato di gol. La retroguardia del Messina, la meno battuta del torneo, non è quella del Licata, ma lui non è mica l’ultimo arrivato. La seconda parla di Guadalupi e della facilità con cui salta l’avversario. Il numero dieci è il terzo elemento che Ferrigno non ha saputo regalare al suo allenatore. L’ultima scelta, infine, riguarda il collettivo del Cosenza e il suo allenatore. A prescindere da tutto, Gagliardi è degno di lode per come ha retto le redini dello spogliatoio e fatto fronte ai momenti più complicati del campionato. Dite la vostra anche sui nostri profili Facebook e Twitter, venerdì saranno pubblicati i commenti più interessanti. Votate… votate… votate (co. ch.)
CLICCA QUI PER VOTARE IL NUOVO SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL.IT

Related posts