giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, iniziata la settimana più lunga. Fiocco rosa per Stefano Fiore

Agli ordini del prof Bruni il gruppo ha sostenuto una sessione di natura atletica. Da domani, invece, Gagliardi comincerà ad approfondire il discorso tattico.La squadra rossoblù durante un allenamento sul manto erboso del San Vito (foto rosito)E’ iniziata la settimana più lunga per Parisi e compagni. I rossoblù, dopo il consueto discorso di Gagliardi alla

Cosenza, iniziata la settimana più lunga. Fiocco rosa per Stefano Fiore

Agli ordini del prof Bruni il gruppo ha sostenuto una sessione di natura atletica. Da domani, invece, Gagliardi comincerà ad approfondire il discorso tattico.
squadra allenamentoLa squadra rossoblù durante un allenamento sul manto erboso del San Vito (foto rosito)
E’ iniziata la settimana più lunga per Parisi e compagni. I rossoblù, dopo il consueto discorso di Gagliardi alla squadra, sono usciti alla spicciolata sul rettangolo verde del Sanvitino. Tutti disponibili, anche se qualcuno non era al top dopo la gara di domenica contro il Licata. In vista della trasferta al San Filippo (già polverizzati i 3mila biglietti di curva, secondo quanto si riporta in riva allo Stretto) però non dovrebbero esserci ulteriori defezioni. Gli scongiuri sono autorizzati, ma il tecnico dei Lupi da domani inizierà a provare anche le soluzioni tattiche. Il gruppo studierà pregi e difetti mostrati due giorni fa al San Vito col supporto delle immagini video e cercherà di capire anche dove l’Acr può essere colpito. Non esistono alternative al successo, perché anche un pareggio consegnerebbe la promozione (non matematica) ai giallorossi. Tornando all’allenamento, i calciatori sono stati divisi in tre parti: per gli elementi più affaticati solo dei giri di campo e degli esercizi di scarico, ad altri sono toccate delle ripetute, mentre i fratelli Arcidiacono guidavano una piccola partitella a due tocchi. Il ricorso di Manolo Mosciaro presentato alla Corte di Giustizia verrà discusso venerdì, proprio a ridosso della rifinitura del giorno dopo. Infine, auguri al direttore sportivo Stefano Fiore e alla sua compagna: ieri notte è nata Noemi. Fino alle ore 20 e prima della pubblicazione di questo articolo, nemmeno un rigo di felicitazioni sul sito ufficiale del club di Viale Magna Grecia. La classe non è acqua. (Luigi Brasi)
CLICCA QUI PER VOTARE IL NUOVO SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL.IT