Cosenza Calcio

Acr Messina-Cosenza: dirigerà Bichisecchi di Livorno

Tutti i precedenti. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto D’Alberto della sezione dii Teramo e da Luca Solazzi di quella di Avezzano.
arbitro designazione
La scelta alla fine è ricaduta sul signor Gianni Bichisecchi della sezione di Livorno dirigere la sfida tra Acr Messina e Cosenza. Avrà un compito delicatissimo, nonché gli occhi di tutta la serie D addosso. Bichisecchi dovrà mantenere sui binari del fair-play una gara che si annuncia infuocata con la capolista pronta a stappare lo spumante e ad essere promossa in Lega Pro e con i Lupi che vogliono giocarsi fino in fondo le proprie chance. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto D’Alberto della sezione dii Teramo e da Luca Solazzi di quella di Avezzano. Per quanto concerne i precedenti, Bichisecchi era l’arbitro di Cosenza-Interpiana dello scorso campionato, terminata 1-1 con le reti di Di Piedi per i biancoverdi e Tedesco per i rossoblù Quella non fu una grande gara. Ecco tutte le altre designazioni. (Luca Sini)

CAVESE-NISSA Cenami di Rieti
GELBISON-NOTO Mazzei di Brindisi
LICATA-RAGUSA Zingarelli di Siena
MONTALTO-SAVOIA
Saggese di Rovereto
PALAZZOLO-RIBERA Capezzi di Valdarno
PATERNÒ-CITTÀ DI MESSINA
Oggioni di Monza
SAMBIASE-ACIREALE Veraldi di Bari
VIBONESE-AGROPOLI Scatigna di Taranto

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina