Cosenza Berretti

Juniores, Cosenza inserito nel Girone 8 con Città di Messina e Bisceglie

I rossoblù giocheranno, presumibilmente al San Vito, la prima partita contro il Città di Messina in programma sabato 27 alle ore 16.
juniores contro taranttoLa Juniores del Cosenza tornerà sabato in campo contro il Città di Messina (foto mannarino)
Il Cosenza è stato inserito nel raggruppamento “8” insieme al Città di Messina e al Bisceglie, che sono riusciti a trionfare nei rispettivi playoff. La Juniores allenata da Franco Florio era in attesa di sapere se avrebbe potuto o meno usufruire dell’impianto principale di Viale Magna Grecia, cosa che se il sorteggio fosse stato differente non sarebbe accaduta. In questo modo i futuri calciatori rossoblù avranno l’occasione di cimentarsi con i pari età dello Stretto nella prima sfida del triangolare. La perdente giocherà mercoledì primo maggio contro il Bisceglie, mentre poi la vincente affronterà i pugliesi sabato 4 maggio. Nel corso della regular season l’allora quadra del presidente Candelieri, ottenne due successi contro i nerazzurri: il 6 ottobre, alla quarta di campionato, l’undici di Trocini si impose 3-2; nel match di ritorno fuori regione decise un rigore di Le Piane.  Di seguito la composizione degli otto gironi. (Luca Sini)

GRUPPO 1: Bogliasco, Chiavari, Lucchese
GRUPPO 2:
Sansepolcro, Scandicci, Pianese
GRUPPO 3:
Mezzocorona, Virtus Verona, Pontisola
GRUPPO 4:
Delta Porto Tolle, Spal e Pordenone
GRUPPO 5:
Pro Sesto, Seregno e Selargius
GRUPPO 6:
Recanatese, Jesina e Lupa Frascati
GRUPPO 7: Fidene, Ischia e Sarnese
GRUPPO 8:
Cosenza, Città di Messina e Bisceglie

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina