Cosenza Calcio

Savoia-Cosenza: dirigerà Mastrodonato di Molfetta

Tutti i precedenti. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Greco della sezione di Taranto e da Claudio Cantiani di quella di Venosa.
arbitro designazione
Toccherà al signor Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta dirigere l’incontro del Giraud tra il Savoia ed il Cosenza. Il match vedrà opposte due squadre che hanno disputato un campionato importante. I padroni di casa sono intenzionati a riprendersi la quinta piazza, che significherebbe playoff proprio contro i Lupi, i rossoblù invece vogliono vincere per avere la quasi matematica certezza di disputare sempre in casa fino alla semifinale l’appendice dei playoff. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Greco della sezione di Taranto e da Claudio Cantiani di quella di Venosa. I precedenti sono tanti con tutti e tre i componenti. Il direttore incrociò i silani già in occasione di Cosenza-Agropoli 1-0, match in cui sbandierava anche Canosa. Quest’ultimo bissò la gita al San Vito in Cosenza-Paternò 2-0. Molto più lunga la lista di Greco: era presente nel 4-1 al Noto dello scorso torneo, nel 3-1 sempre ai siciliani di questa stagione e nel 2-1 alla Cavese dello scorso dicembre. In più sbandierava pure in Cosenza-Nissa 1-0 giocata a gennaio 2012 sul neutro di Rosarno. Ecco tutte le altre designazioni. (Luca Sini)

ACIREALE-CAVESE Chindemi di Viterbo
AGROPOLI-GELBISON Urselli di Taranto
CITTÀ DI MESSINA-PALAZZOLO Suaria di Milano
MONTALTO-PATERNÒ Sassanelli di Bari
NISSA-LICATA Achille di Albano Laziale
NOTO-SAMBIASE Dionisi de L’Aquila
RAGUSA-MESSINA Alfarè di Mestre
RIBERA-VIBONESE Fabbro di Roma 2

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina