Cosenza Calcio

Guarascio-Fiore: incontro soft

Presidente e ds si sono visti oggi pomeriggio alla presenza degli avvocati Quaglio e Leonetti, ma non è stato affrontato alcun tema scottante nel faccia a faccia.
stefano fiore osserva il cellullare nellintervallo della gara
Come annunciato la scorsa settimana, si è tenuto oggi pomeriggio l’incontro tra il presidente Guarascio e il direttore sportivo Stefano Fiore. Al tavolo erano presenti anche l’amministratore delegato Domenico Quaglio e il responsabile dell’area tecnica Aristide Leonetti. Gli argomenti trattati non sono stati molti, non hanno riguardato alcun tema scottante e lo scambio di battute è rimasto sui binari del reciproco rispetto. All’ex nazionale è stato chiesto di chiudere la stagione per provare a ripetere la cavalcata dell’anno scorso ed è probabile a questo punto che le parti possano riprendere un cammino che del resto non si è mai fermato, per cercare di trarre il meglio dagli spareggi promozione. Solo dopo si faranno i conti per dare un volto alla prossima stagione. Nulla di eclatante quindi, e non si è parlato di quali saranno le mosse per il futuro. Un segnale positivo dato all’ambiente. Questo l’esito di una riunione che con toni pacati e cordiali è servita a stringersi una mano e ad evitare spifferi mentre il campionato è ancora aperto. Non è dato sapere se la diatriba fra le parti sia definitivamente chiusa, ma è ormai certo che la tregua servirà a mettere a tacere le voci sulle mosse future del club. Poi si riaprirà il dibattito e il presidente Guarascio dovrà scegliere se puntare nuovamente sull’ex numero dieci o scegliere di battere altre strade. (c. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina