Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto F., Velletri fatale alla Tubisider

Pallanuoto F., Velletri fatale alla Tubisider

Le ragazze di Posterivo perdono di misura in quello che era uno degli impegni più difficili dell’intera stagione. La prestazione collettiva comunque è stata degna di lode.
match femminile tubisderLa Tubisider Cosenza Pallanuoto in azione offensiva (foto mannarino)
Disco rosso per la Tubisider Cosenza Pallanuoto sul campo del Velletri Barracuda, dove la squadra di casa si è imposta per 11-10, al termine di una partita equilibratissima. La formazione laziale ha fatto della grinta la sua arma migliore, ma la compagine di Andrea Posterivo non ha affatto demeritato, sbagliando meno che in altre partite e disputando tutto sommato una buona gara. Il Velletri Barracuda rilanciatosi dopo il primo successo in campionato, domenica scorsa, è riuscito a trovare con merito il bis, contro una Tubisider Cosenza Pallanuoto che le ha comunque dato filo da torcere. Resta ad Angela Manna e compagne, il rammarico di non essere riuscite a portare a casa un risultato positivo che era nelle loro possibilità. (Luigi Francesco Grazioli)

Il tabellino:
VELLETRI BARRACUDA–TUBISIDER COSENZA PALLANUOTO 11-10
(2-2, 4-2, 3-3, 2-3)
VELLETRI BARRACUDA: Minopoli, Zenobi, Clementi, Panico(4), Passaretta, Candidi, Antonacci M.(1), Tagliamonte( 3), Raffaeli( 3), Daudia, Antonacci C., Raponi, Ercoli. Allenatore: Di Zazzo.
TUBISIDER COSENZA PALLANUOTO: Nigro, Citino(1), Gallo, De Mari(4), Santoro, Manna, Marani, Nicolai(3), Sesti, Diacovo, De Cuia, Garritano(1), Presta(1). Allenatore: Andrea Posterivo.
ARBITRO: signor BarettaPALLANUOTO

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it