venerdì,Marzo 29 2024

Sondaggio: foglio di via per Guarascio e Quaglio

Chiaro l’esito del sondaggio: l’89,4% dei sostenitori boccia la loro gestione e vorrebbe nuova genta al timone della società dopo che hanno gestito male per due anni il club. Quaglio e Guarascio in tribuna al San Vito durante un match casalingo (foto rosito) L’89,4% dei tifosi del Cosenza vorrebbe Guarascoi e Quaglio lontano una volta

Chiaro l’esito del sondaggio: l’89,4% dei sostenitori boccia la loro gestione e vorrebbe nuova genta al timone della società dopo che hanno gestito male per due anni il club.
quaglio e guarascioQuaglio e Guarascio in tribuna al San Vito durante un match casalingo (foto rosito)
L’89,4% dei tifosi del Cosenza vorrebbe Guarascoi e Quaglio lontano una volta per tutte da Viale Magna Grecia. E’ l’esito del sondaggio di CosenzaChannel.it che per questa settimana è durato più del solito (fino ad oggi anziché fino a venerdì) dato l’importanza del quesito posto. E’ l’opinione pubblica che fa sentire, per ora soltanto telematicamente, la propria voce bocciando in maniera inequivocabile e definitiva la gestione di presidente ed amministratore delegato. Due anni in cui, a memoria, si è parlato più di stipendi non pagati (ancora fermi a metà gennaio quelli attuali), di caranze di ogni genere al sanvitino e liti furibonde con i responsabili dell’area tecnica. Per non parlare poi della vicenda-Candelieri. Sul nostro profilo Facebook commenti a senso unico: “Certamente si che vorri un cambio di società, senza una società sana e con persone di una certo spessore non si andrà da nessuna parte. C’è bisogno di 1 programmazione, altrimenti campionati non se ne vinceranno mai, il cs resterà dove è, chissa x quanti anni ancora…” scrive un supporter dei Lupi, mentre un altro sottolinea che “sia folle anche solo l’idea di fare a meno dell’area tecnica, dopo i risultati che ha dato tra prima squadra e giovanili. Vanno tenuti tutti i migliori e confermato Fiore, e finalmente gli vanno dati i mezzi economici per il salto di qualità (che non significa semplicemente salto di categoria). Piuttosto che un Cosenza con Guarascio e Quaglio e senza Fiore (e senza Mosciaro, Arcidiacono, Guadalupi, ecc.), meglio mettere i lucchetti allo stadio. Non c’è più spazio per il passato. O Fiore con riconferma e potenziamento della squadra di quest’anno o via tutti e facciamo un maxiparcheggio al posto del San Vito“. Inequivocabile il post di un ultimo sportivo: “Guarascio non ha i tempi calcistici, per quanto riguarda Quaglio… via subito“. (co. ch.)