Cosenza Calcio

Sondaggio: quale direttore vorreste per l’anno prossimo?

In tanti attendono la rottura tra Fiore e Guarascio per avanzare la propria candidatura. Ma quale è l’orientamento dei sostenitori del Cosenza?
fiore gol a savoiaFiore mentre realizza il gol del momentaneo 3-1 nel match di Torre Annunziata (foto shartella)
L’incontro di ieri sera tra Guarascio e Fiore ha raffreddato per il momento i bollenti spiriti di una serie di addetti ai lavori. Il presidente ha chiesto al direttore sportivo di restare concentrato sul finale di stagione e sulla lotteria dei playoff per ripetere la splendida cavalcata che un anno fa portò i rossoblù a vincere ad Arezzo contro il Sandonà. I discorsi sul futuro sono stati rimandati a fine campionato, si spera al 10 giugno. Se la data fosse questa, significherebbe aver disputato la seconda finale consecutiva. Nel frattempo, le divergenze tra proprietà tra società ed area tecnica restano e prima o poi riemergeranno. Il sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it pone un quesito interessante ai tifosi del Cosenza: quale direttore vorreste per il prossimo torneo? Le opzioni sono tre. La prima prevede ovviamente la conferma di Stefano Fiore. La permanenza dell’ex azzurro al San Vito è difficile, ma non impossibile e dipende da una lunga serie di fattori. Il lavoro svolto è encomiabile perché è riuscito ad ottimizzare i costi allestendo organici da categoria superiore. La seconda scelta è Ennio Russo. l’attuale ds del Montalto è vicino da tempo all’ad Domenico Quaglio e porterebbe con sé i migliori elementi dei biancazzurri (Ginobili su tutti). La terza via è Massimiliano Mirabelli che non ha bisogno di presentazioni e che tutti i sostenitori dei Lupi conoscono. Dite la vostra anche sui nostri profili Twitter e Facebook, pubblicheremo i commenti più interessanti. Votate… votate… votate… (co. ch.)
CLICCA QUI PER VOTARE IL NUOVO SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL.IT

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina