Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tuffi, Tocci negli States con la nazionale maggiore

Tuffi, Tocci negli States con la nazionale maggiore

Dal 9 maggio parteciperà in Florida agli “USA Diving Grand Prix”. Il tecnico Cagnotto traccia le linee guida: “I principali obiettivi sono gli Europei di Rostock e i Mondiali di Barcellona”.
tocci si tuffa dal trampolinoGiovanni Tocci si tuffa dal trampolino in uno dei suoi innumerevoli succssi (foto mannarino)
Giovanni Tocci diventato uno dei punti fermi della Nazionale Maggiore di tuffi, in partenza per gli Stati Uniti. Il 5 maggio volerà in Florida destinazione Fort Lauderdale, dove dal 9 al 12, parteciperà agli “USA Diving Grand Prix”. Con gli azzurri, loro il coordinatore tecnico federale Klaus Dibiasi, i tecnici federali Domenico Rinaldi e Giuliana Aor e il fisioterapista Nazzareno Collia. Il CT della Nazionale Giorgio Cagnotto rivolge particolare attenzione ai prossimi appuntamenti: “Le gare di alto livello sono sempre molto stimolanti e sono il modo migliore per allenarsi. Queste lo sono ancora di più, perché prestigiose e di lunga tradizione. I nostri atleti ci arrivano in buona condizione, come hanno dimostrato ai campionati assoluti di Torino. Gli obiettivi principali della stagione sono gli Europei di Rostock e i Mondiali di Barcellona e i prossimi appuntamenti sono anche l’occasione per testare la preparazione e la concentrazione”. (Luigi Francesco Grazioli)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it