venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Ragusa: dirigerà Calogiuri di Lecce

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Lanetti della sezione di Bari e da Vito Matera di quella di Molfetta.Toccherà al signor Giovanni Vito Calogiuri della sezione di Lecce dirigere l’ultimo incontro della regular season tra Cosenza e Ragusa. Nessuna delle due squadre ha più nulla da chiedere

Cosenza-Ragusa: dirigerà Calogiuri di Lecce

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Lanetti della sezione di Bari e da Vito Matera di quella di Molfetta.
arbitro designazione
Toccherà al signor Giovanni Vito Calogiuri della sezione di Lecce dirigere l’ultimo incontro della regular season tra Cosenza e Ragusa. Nessuna delle due squadre ha più nulla da chiedere al campionato, con i rossoblù ormai proiettati ai playoff e con i siciliani ai playout. I biancazzurri, per bocca del loro nuovo allenatore, verranno a Cosenza senza i diffidati per evitare guai in ottica spareggi, mentre Gagliardi vuole rafforzare il punteggio tra le miglioiri seconde. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Lanetti della sezione di Bari e da Vito Matera di quella di Molfetta. Per quanto riguarda i precedenti, l’arbitro è alla sua prima apparizione, mentre i i due guardalinee hanno già incrociato i Lupi. Lanetti sbandierò nello scorso campionato in Cosenza-Licata 3-2 e in Cosenza-Lavagnase 1-0 del quarto turno dei playoff. Per Matera capatina al San Vito a dicembre scorso in CosenzA-Savoia 4-2. Ecco le altre designazioni. (Luigi Brasi)

ACR MESSINA-NISSA Magrini di Città di Castello
CAVESE-NOTO
Tesi di Pistoia
GELBISON-RIBERA
La Posta di Frosinone
LICATA-ACIREALE
Buonocore di Marsala
PALAZZOLO-MONTALTO
Mangino di Tivoli
PATERNÒ-SAVOIA
Perotti di Legnano
SAMBIASE-AGROPOLI
Mazzei di Brindisi
VIBONESE-CITTÀ DI MESSINA
Fourneau di Roma 1